vuoto a perdere

Sei registrato? 
 


Resta aggiornato
Se vuoi ricevere una eMail di riepilogo delle novità
(frequenza max settimanale)


 
Antispamming. Inserisci il codice



ISBN 9788867559756
Ultima versione
1.0 del 22/05/2013
Tipologia: Novità

Solo 3.99€!
 



Vuoto a perdere è il solito libro sul caso Moro?
Ascolta cosa ne pensa Giovanni Pellegrino
(Presidente della Commissione Stragi dal 1994 al 2001)


Documento inedito

 
Nel libro ho pubblicato la testimonianza di un collaboratore dell'ufficio in via Fani 109 di cui parla il Sig. Barbaro. Dal suo racconto emergono degli elementi nuovi sui quali nessuno ha ancora fatto chiarezza.
Sarebbe interessante poter approfondire con i protagonisti > leggi <


 

Documenti  

 

  Approfondimento 

 

  Documentario 

 

  Evento 

 

  Giudiziario 

 

  Presentazione 

 

  Stampa 

 

  Trasmissione 

   
   
   

 

Perchè una versione eBook?

L'eBook (in formato ePub) di Vuoto a perdere, nasce per due semplici ragioni. Anzi tre.

Ma per prima cosa è bene precisare che NON si tratta della versione elettronica del volume a stampa. Ovviamente si parte dalle acquisizioni pubblicate nel 2007, ma si va molto oltre.

Accennavo alle tre semplici motivazioni che mi hanno spinto a realizzare un prodotto nuovo.

  • In primo luogo per rispondere alle esigenze della modernità e di chi vorrebbe portarsi sempre con se il lavoro e leggerlo con calma durante le pause, le attese. La versione ePub incontra le esigenze sia di chi legge su dispositivi e-reader che tablet.
  • Trattandosi di un argomento in evoluzione, pubblicare degli aggiornamenti di una versione a stampa è sempre complicato e costoso e i tempi lunghi di lavorazione scoraggiano le piccole aggiunte. Ma una grande revisione è composta da tante piccole revisioni ;-) E questo è il secondo motivo, poter aggiornare il volume quando lo ritengo necessario per offrire al lettore un prodotto aggiornato.
  • Ampliare i contenuti testuali con materiale aggiuntivo, facilmente consultabile sia da PC che da tablet, in grado di offrire al lettore maggiore valore con un prodotto che vada al di la del testo.

E con gli aggiornamenti come la mettiamo?

E parliamo degli aggiornamenti, visto che questa è una delle ragioni fondanti dell'eBook.

Ogni lettore dell'eBook potrà scaricare gratuitamente tutti gli aggiornamenti che saranno resi disponibili nei successivi 12 mesi. Perciò l'avere un lavoro aggiornato non comporta ulteriori esborsi economici oltre a quello iniziale. Almeno nel primo anno. Dal secondo anno in poi si usufruirà del 50% di sconto sul prezzo di vendita e il nuovo acquisto garantirà comunque un periodo di ulteriori 12 mesi di accesso gratuito ai successivi aggiornamenti.

Naturalmente nessuno potrà mai sapere in anticipo quante revisioni sarà possibile fare in un anno. Non dipende (solo) da me ma anche, e soprattutto, dalla consistenza e dalla fondatezza delle novità e dal reperimento di nuovi elementi significativi nell'ambito degli aspetti già trattati.

La documentazione

E non finisce qui! La rete offre la grande opportunità di approfondimento ma anche di andare al di la del "semplice" contenuto testuale. Accedere a materiali aggiuntivi ipertestuali, audio e video amplia le possibilità di crescita delle proprie conoscenze. Tutti i lettori dell'eBook troveranno online un'area riservata nella quale saranno pubblicati contenuti extra che sarà aggiornata nel tempo e che costituisce una piccola miniera di informazioni che accresce il valore dell'eBook nel tempo.

 

       

 

Vuotoaperdere.org - Copyright (C) 2007, 2014 - Manlio Castronuovo