| Home | 

vuoto a perdere

    

 

 
Registrazione

Per fruire in maniera completa dei contenuti del sito è necessario registrarsi attivando un account.

Sono disponibili due tipologie di registrazione:



Per i lettori del libro
I lettori di Vuoto a perdere potranno accedere alla totalità dei contenuti messi a disposizione da parte dell'autore. Documenti dell'archivio personale, discussione con gli altri lettori sui contenuti del testo, commenti a recensioni ed interviste. (clicca sulla copertina della tua edizione)

 


vai

Per i navigatori del sito
Il navigatore del sito che non ha acquistato il libro può decidere di registrarsi per accedere a parte della documentazione dell'archivio dell'autore e poter consultare le aree di interazione tra i lettori. Non sarà possibile aggiungere un proprio contributo alle discussioni. Non si tratta di una discriminazione ma di dare la possibilità a chiunque di controbattere le affermazioni di un altro lettore su un aspetto della vicenda a condizione che non si tratti di una questione di principio. Non si vuole, insomma, che questo spazio diventi un luogo nel quale venga fatta polemica fine a se stessa.

Ti ricordo che nel caso volessi semplicemente essere aggiornato sull'evoluzione del sito e sulle novità riguardanti il caso Moro, puoi iscriverti alla mailing list